martedì 10 luglio 2012

Una settimana di vacanza nell'albergo diffuso: relax e piacere dei sensi tra la cucina e la piscina

Non ci crederete ma anche a Palazzuolo sul Senio l'estate fa caldo. Non come in città, s'intende, qui c'è sempre un'arietta che tira e tanti alberi sotto cui frescheggiare. Ma la cosa più bella è quando viene la sera, la temperatura cala (dai 33 del giorno ai 22 gradi di notte) e si sente davvero di essere ai piedi d'Appennino.
E' allora che il tempo sembra sospendersi, esistendo solo nel veloce pulsare luminoso delle lucciole e nei movimenti della natura che si anima mentre noi dormiamo...e riposiamo, qui alla Locanda Senio, tra fresche lenzuola di lino e accarezzati dalla brezza che entra dalla finestra. 
Volete vivere l'esperienza di una vacanza di lusso per l'anima e il corpo?
Io e mia moglie Roberta vi offriamo un'occasione totale di relax, che sia a tavola per un viaggio nel gusto oppure nella nostra piscina riscaldata dopo cena. Appena la vedrete capirete perché il nostro motto è "il paradiso può attendere"!!
Il pacchetto comprende:
- Sette giorni, sei notti in MEZZA PENSIONE (pernottamento, colazione con le torte e le marmellate di Roberta, cena a degustazione, abbinamento ai vini e bevande incluse)
- Uso del centro benessere in esclusiva
- Uso della piscina riscaldata vicino al giardino delle erbe aromatiche
- Una lezione di QI GONG
- IN CAMERA DE LUXE Euro75,00 a persona
- IN SUITE CON FRIGOBAR INCLUSO Euro 89,00 a persona

Nessun commento:

Posta un commento