domenica 4 marzo 2012

Vacanza bestiale alla Locanda in compagnia del vostro cane!


Siete alla ricerca di una vacanza bestiale? Se volete viaggiare con l'amico a quattro zampe alla Locanda Senio trovate ospitalità anche per il vostro cane!
Insieme a noi vi accoglierà la principessa Sissi, la nostra cagnolina nera e marrone che si aggira discreta tra i locali dell’hotel, scodinzolando felice intorno ai clienti che si fermano a giocare con lei. 
Qui lo spazio non manca per nessuno e potrete godervi giorni di completo relax con l'assoluta tranquillità che il vostro cane non si sentirà solo o limitato negli spostamenti. 
Il borgo di Palazzuolo sul Senio e la campagna in cui siamo immersi vi offriranno la magica atmosfera di una vacanza a passo d'uomo e di cucciolo tra tanti itinerari da sperimentare
Al vostro arrivo Sissi sarà sulla porta per darvi il benvenuto e da quel momento in poi io e Roberta faremo il resto.
Vi aspettiamo per un break di primavera con il vostro amato cane!

2 commenti:

  1. Che bella notizia per noi cani!!! lo dirò subito ai miei genitori umani!!!! e spargerò anche la voce casomai ci fossero altri cani e umani interessati!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi aspettiamo, cuccioli ed amici umani tutti insieme appassionatamente! Abbiamo sorprese ed emozioni uniche pronte per voi!

      Elimina