venerdì 14 dicembre 2012

Un Capodanno dal sapore antico alla Locanda Senio: menù speciale per salutare il 2012 davanti al camino


Avete voglia di festeggiare l'arrivo del 2012 in un modo diverso, nell’intimità di una locanda che fa dell’ospitalità il suo fiore all’occhiello?
Vi aspettiamo a Palazzuolo sul Senio per assaporare atmosfere antiche, racconti di storie vere o presunte del vivere quotidiano e delizie nello charme di un soggiorno unico.
Nel Mugello c’è un modo diverso per dire addio al 2012 e salutare il Nuovo Anno con un brindisi gioioso: vi attende una locanda di charme con un camino sempre acceso, per trascorrere tre giorni di gusto e relax tra amici.
Siamo a Palazzuolo, nella Locanda Senio, dove la cucina prelibata della signora Roberta propone sapori ormai dimenticati nelle sontuose portate del Cenone e del Pranzo del Primo dell’Anno. E poi qui c’è la convivialità intorno al caminetto, con i giochi di società delle feste di una volta, le storie di Ercole, e i consigli sul benessere spico-fisico . 
C’è ancora spazio per qualche dolcezza, in questo soggiorno di coccole e relax? Bene, perché vinsanto, vin brulè, mele, noci, cantucci e ciambella accompagnano la serata fino a notte inoltrata, quando è ormai ora di concedersi un sonno ristoratore nel silenzio di un raccolto borgo medievale.
L’offerta “Un Capodanno dal sapore antico” comprende: 



• soggiorno di DUE notti in camera doppia, trattamento di pernottamento e prima colazione con le torte e le marmellate di Roberta 
• una cena presso il ristorante della Locanda Senio 
• Cenone di Fine Anno 
• Pranzo del Primo dell’Anno 
• Abbinamento ai vini e bevande incluse 
• un massaggio parziale di 30 minuti 
• uso del centro benessere in esclusiva 

Prezzi (offerta valida per un periodo a scelta Capodanno 2012-2013): € 290,00 per persona in camera standard; € 370,00 per persona in suite con camino acceso, macchina caffè e frigobar incluso

Nessun commento:

Posta un commento