martedì 5 giugno 2012

CicloTour Mugello 2012: la Locanda Senio vi aspetta prima o dopo la gara con gustose specialità gastronomiche

Ancora una volta la bicicletta torna protagonista del Mugello, con il Ciclotour Mugello che, per la quinta edizione, ritorna domenica 17 Giugno con una gara cicloturistica non competitiva. 
Confermata la sede storica di Scarperia che vedrà partenza ed arrivo della manifestazione oltre all’allestimento del villaggio hospitality nella cornice di Piazza dei Vicari. 
L’evento, che è arrivato ad ospitare oltre 1000 ciclisti da tutta Italia con presenze anche di atleti stranieri, si afferma come un appuntamento da non perdere, per bikers amatoriali ed esperti.  
I tracciati scelti permettono ai ciclisti di godere di uno dei più bei panorami d’Italia e di fermarsi a gustare le eccellenze eno-gastronomiche del territorio.
Perciò vi invitiamo a venirci a trovare alla Locanda Senio di Palazzuolo sul Senio: potrete dormire da noi il sabato notte per essere pronti sul posto la domenica mattina oppure fermarvi per un bel pranzo o una cena in compagnia. L'atmosfera sarà, come sempre, allegra e ben animata, io e Roberta non vediamo l'ora di farvi assaggiare le nostre specialità primaverili!
Questa 5^ edizione vuole fare un omaggio al gentil sesso, con l’iscrizione gratuita per tutte le donne amanti del cicloturismo! 

C'è solo l'imbarazzo della scelta tra i 4 percorsi proposti:
Percorso corto: 60 Km 
Percorso bici d'epoca:77 Km
Percorso medio: 90 Km 
Percorso lungo: 150 Km 


Foto: andy_c in Flickr under Creative Commons

Nessun commento:

Posta un commento