sabato 26 novembre 2011

Arrivederci Stress!


“Un soggiorno speciale dove il Tempo,lo Spazio, il Silenzio, sono il Lusso”


Tanti colori, nuovi sapori, sempre e solo charme & relax. Salutare lo stress che si allontana e accogliere la primavera, e l’estate con i suoi colori e sapori alla Locanda Senio è un’esperienza tutta speciale, fatta di tanti momenti, tutti dedicati al proprio benessere.
Come? La ricetta di Ercole e Roberta Lega è molto semplice, e segue i ritmi della natura: al mattino o nel tardo pomeriggio si può passeggiare sotto i tiepidi raggi di sole, guardare il cielo azzurro solcato da nuvole bianche che si inseguono veloci, ascoltare il saluto degli uccelli, lo zampillio della fresca acqua dei torrenti che scorre veloce, disegnando piccole oasi di pace in cui i pesci hanno deciso di riposare.
Quindi si può decidere di vivere il ritmo lento e chiacchiericcio di un antico borgo medioevale,Palazzuolo sul Senio - villaggio ideale d’Italia, divertendosi a curiosare cosa succede nei vicoli e nell’antica piazza. 
Ma fondamentale è la terapia dell’ozio, tra le lenzuola fresche e profumate che avvolgono come un dolce abbraccio, vicino ad un camino scoppiettante, mentre la Signora Roberta, affaccendata giù in cucina prepara torte e paste,e il primo sole del mattino filtra tra la tenda ricamata e l’imposta appena socchiusa. 
Approfittare poi dell’area benessere dedicata,sauna e aromaterapia a disposizione, come pure rimanere affascinati dalle chiacchiere di Ercole, che vi racconterà tutto sulla storia di questi posti, le loro leggende, i loro sapori, i prodotti della sua dispensa, sulla raccolta dei marroni , dei frutti dimenticati e la storia delle erbe officinali e dei fiori da usare in cucina.

L’offerta comprende:
  • Soggiorno di TRE giorni, DUE pernottamenti, DUE cene a degustazione a lume di candela, abbinamento vini e bevande incluse
  • Disponibilità dell’area benessere, sauna e idromassaggio in esclusiva
  • Un massaggio parziale con i consigli di Marina
  • Su richiesta e con prenotazione possibilità di massaggi orientali (fiori di bach, massaggio gourmet con tisana, shiatsu, bionergetico, e trattamenti viso)

Per informazioni e Prenotazioni Soggiorno: Locanda Senio, Palazzuolo sul Senio - Tel e fax. +39 055 8046019 - E-mail: info@locandasenio.com
Sito Internet: www.locandasenio.com

Nessun commento:

Posta un commento