sabato 26 novembre 2011

A San Valentino l’amore e il camino

Scoprire il gusto di dire “ti amo” nell'intimità di un borgo medievale 


Un camino con cui riscaldare l’atmosfera, una suite tutta per voi, i sapori appaganti di una cucina che tinge la tradizione di creatività, il relax che profuma di oli essenziali, un borgo medievale da scoprire mano nella mano: questo è il modo migliore per dirsi “ti amo”, alla Locanda Senio.

A Palazzuolo sul Senio, un gioiello medievale cinto dall’abbraccio del boscoso Mugello, il giorno di San Valentino è più romantico. Vivere per la prima volta l’emozione di dire “ti amo” tra le vie silenziose e le case in pietra, o magari riscoprire il gusto di tenere per mano con una tenerezza insolita chi ha scelto da tempo di accompagnare i tuoi passi, sono occasioni speciali, che meritano lo charme di una locanda non comune. Alla Locanda Senio, la festa degli innamorati si tinge di dettagli indimenticabili. 
Qui vi attende l’intimità di una suite riscaldata dalla fiamma del camino e arredata con mobili d’antiquariato locale. Potrete usare in esclusiva il centro benessere che profuma di oli essenziali alle erbe. Il patron Ercole farà vivere a te e a chi ami giorni sereni in un ambiente cordiale e rilassante, mentre la signora Roberta modulerà ingredienti non comuni ed erbe preziose, per creare gustosi piatti di alta cucina studiati apposta per gli innamorati. E fuori dal guscio della locanda, c’è da scoprire tutto un mondo di natura, arte e tradizioni, che a San Valentino ha un sapore più dolce.

L’offerta “A San Valentino l’amore e il camino” (valido per il periodo di San Valentino) comprende:

L’offerta “Il San Valentino tutto l’anno” comprende (tutto l’anno):
  • Soggiorno di UNA o DUE notti in suite con camino, trattamento di pernottamento e prima colazione
  • Una cena a degustazione a lume di candela presso il ristorante della Locanda Senio con vini in abbinamento
  • Uso del centro benessere in esclusiva
  • Un massaggio parziale di 30 minuti per riscoprire il benessere attraverso il respiro.
  • Da maggio a ottobre uso della piscina esterna riscaldata ,vicino al giardino delle erbe aromatiche con i loro profumi afrodisiaci
Prezzi :
3 giorni e 2 notti: € 260,00 per persona in suite con camino e frigobar (bevande incluse nel prezzo)
2 giorni e 1 notte: € 145,00 per persona in suite con camino e frigobar (bevande incluse nel prezzo)


Per informazioni e Prenotazioni Soggiorno: Locanda Senio, Palazzuolo sul Senio - Tel e fax. +39 055 8046019 - E-mail: info@locandasenio.com
Sito Internet: www.locandasenio.com

Nessun commento:

Posta un commento